replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月20日星期二

Guarda Raccolta Series - Raccolta Seiko

Seiko Velatura Kinetic SRX009P1
La mia storia d'amore con Seiko iniziato quando avevo forse cinque o sei anni. Mio padre usato per avere un grande orologio Seiko argento fantasia che ho sempre ammirato. Non ho mai saputo come dire il tempo di allora, quindi vorrei sempre chiedere a lui, e avremmo entrambi insieme guardare il quadrante.
Non ho mai capito il tempo. Non avevo idea di come in effetti ha funzionato. Ma sapevo che papà aveva la risposta, cercando in suo polso.
Era un uomo che avrebbe indossato il suo orologio per tutto il tempo. Non avrebbe praticamente mai toglierla. Ma quando lo ha fatto, io ero vicino a provarlo. Mi ricordo le immense dimensioni, quadrante di dimensioni grandi uomini appeso sopra il bordo del mio polso, e la band sono sicuro che avrebbe potuto montati intorno tutto il mio corpo, ma ho voluto essere come mio padre, e hanno un grande orologio di fantasia.
Era come se avesse radar o qualcosa del genere. Appena ho messo sul mio polso, sarebbe su di me di "mettere che torna! Non è un giocattolo!" Sapevo che era importante se padre non mi avrebbe lasciato giocare con essa, "Quando sei un ragazzo grande, si può avere il proprio orologio" diceva.
L'unica volta che sono stato legittimamente autorizzati ad utilizzarla era il lungo viaggio per vedere i miei nonni, sulla costa nord del New South Wales. Saremmo fastidioso al padre di fermarsi e farci uscire dalla macchina. Egli avrebbe sempre rispondere con 'In un'ora, o quaranta minuti'. Non sapevamo cosa volesse dire .... si toglieva l'orologio e sottolineare sul quadrante in cui la grande mano doveva essere rivolta in modo per noi di fermarsi. Egli avrebbe sempre dire 'Non è un giocattolo - stare attenti con il mio orologio'. Io ero il più anziano, quindi è stato il mio lavoro per sedersi in mezzo e il 'campo neutro' tra i miei due fratelli, e di conseguenza, ho avuto modo di tenerlo. Ci sedevamo lì all'infinito guardando per quella mano per raggiungere la destinazione.
Credo che in questa fase iniziale della vita, sapevo che un orologio era una cosa importante. Il fastidioso costante che non era un giocattolo confermato questa.
Quando sono diventato più grande, forse circa 8 o 9, mamma e papà mi hanno presentato con il mio primo orologio. Lo ricordo chiaramente. Il suo caso era bianco come era la band, ma il quadrante era in realtà un LCD analogico. E 'stato un analogo proprio come mio padre di, ma aveva questa schermata fresco LCD dell'era spaziale.
Ricordo che mi sentivo così cresciuta. Per poter indossare un orologio. Ma ancora non era come mio padre di. Non ero che cresciuto ancora. Ho indossato l'orologio bianco per un po ', e si è rotto mentre lotta con mio fratello. Ho vinto tra l'altro, ma per vincere, è necessario fare sacrifici - e il mio orologio bianco era la vittima.
Mamma e papà erano furiosi! "È necessario prendere più cura delle tue cose!"
Il mio orologio di plastica con carter era morto. La band aveva rotto il caso di plastica quando mio fratello tirato dal mio polso. "Non si dispone di un orologio ora, e non si è trovato un altro" è stata la risposta al mio problema. Credo che chiamano che l'amore dura, ma io non sono seriamente convinto.
Quindi ero watchless fino a quando ho girato 18. Per il mio 18 ° compleanno mamma e papà mi ha dato un po 'di soldi per comprare qualcosa che volevo. Mi ricordo che papà mi dice di non sprecarla. Devo comprare qualcosa di 'buono', qualcosa che durerà a lungo. Qualcosa che posso guardare indietro e ricordare che è ciò che mamma e papà mi ha dato per la mia maggiore età.
Ho comprato un Seiko
Seiko Allarme Cronografo
E 'stato un cronografo allarme Seiko. E 'stato in acciaio inox, con un quadrante blu e aveva una lunetta girevole.
È stato incredibile! E 'stato proprio come di mio padre solo meglio. Il suo era un calendario tre mani - e la mia aveva un allarme e cronometro! Haha battere papà!
Quando mi è stato l'acquisto, mi sono ricordato quelle parole che mio padre mi disse ... "Buy qualcosa di buono". Se mio padre avesse indossato un Seiko tutti questi anni, e custodito così tanto, era l'unica scelta ho potuto fare.
Non avevo indossato un orologio per tanti anni, e non ha avuto vergogna di mostra a chiunque ho incontrato il mio nuovo orologio di fantasia. Chiunque ho detto sapeva Seiko, "Sono stati in giro per anni", "Questo è il miglior orologio si può ottenere" dicevano.
Sono stato dipendente. Ho amato il mio orologio! Ho indossato ogni giorno. Proprio come papà, non è mai venuto fuori il mio polso.
Quando ho compiuto 21, che è l'altra raggiungimento della maggiore età a quanto pare. Mamma e papà mi ha dato un po 'di soldi e mi ha dato che' acquistare qualcosa di buono 'tiritera. Cosa pensi che ho comprato? Sì, un altro Seiko.
Questo era un Kinetic. Aveva un see-thru indietro, così si potrebbe vedere il movimento lavora all'interno.
È stato bellissimo. La tecnologia più recente, e ancora una volta, ho avuto alcuna vergogna nel mostrare fuori. Ho amato i miei due Seikos.
Ogni tanto, quando ero nei negozi vorrei guardare dentro sui gioiellieri e vedere quali sono le nuove Seikos sembrava. Ops, ci fu un altro acquisto, oh cara, e un altro. Ben presto mi ero fino a 15. Tutto il Seiko. Ho guardato altre marche, ma Seiko è stato importante per me.
Mi ricordo di mio nonno che mostra il mio ultimo acquisto, mentre lui in visita nella loro nuova casa, più vicino a casa nostra. Mi ha detto che aveva un vecchio Seiko qualche impacchettato. 'Dovrò trovare e mostrare'.
Prossima visita, il mio Pa era buono alla sua parola, si trova il suo vecchio Seiko. E 'stato un cronografo automatico, (un calibro 6139 per gli appassionati di Seiko - affettuosamente conosciuto come l'orologio' Pepsi 'a causa della lunetta rosso e blu), era in condizioni abbastanza buone da quando è stato acquistato da lui nei primi anni 1970. Il vetro è stato graffiato, la band e caso ha avuto un paio di colpi, ma ancora funzionato quando abbiamo dato una scossa. Ha detto che indossava quel guardare ogni giorno al lavoro. E lo ha accompagnato nei suoi viaggi, e lo aiutò a rimanere fuori delle lotte con la mia Nanna per il ritardo.
Seiko cal 6139 orologio Pepsi e calcolatrice
Mi ha raccontato la storia di quando ha acquistato esso. E 'stato un gioielliere in via Giorgio a Sydney. Mi ha detto che sarebbe andato lì ogni settimana e provarlo. Stava per poi acquistarlo, ma nei suoi negoziati a 'ottenere un buon affare' ha fallito. Il gioielliere non si mosse sul prezzo, e sapendo quanto testardo il mio Pa è che lui non aveva intenzione di acquistare senza uno sconto decente.
Per circa sei mesi e 'andato avanti.
Ha visitato il gioielliere, ancora una volta. 'Sai cosa', il gioielliere ha detto, vieni qui ogni settimana, legare il mio personale cercando su e passare attraverso l'intero processo di vendita, ma non avete mai effettuare un acquisto. Cosa devo fare per arrivare a uscire dalla porta con l'orologio al polso? ' Pa mi ha spiegato con quel sorriso sfacciato che ottiene quando si è fino a nulla di buono, che ha dato il gioielliere un prezzo ridicolmente ridotta che era disposto a pagare. Il gioielliere accettato con riluttanza, e Pa uscì dal negozio con l'orologio che aveva al polso.
Ha iniziato a raccontarmi alcune storie di colui che lo indossa al lavoro e in vacanza. Storie che non avevano mai sentito. Storie che mi venivano in mente tutto a causa del suo orologio Seiko. Storie che io più che probabile non hanno mai sentito, se non fosse stato per il mio amore di Seiko.
Si girò verso di me e disse: "Ti piace orologi Seiko così tanto, io voglio che tu abbia esso".
"Non ho bisogno di più. Sono in pensione. Mi alzo dal letto quando voglio, mangio quando ho fame, ho sonno quando sono stanco, e siamo onesti, tua nonna mi tiene in tempo".
Ho messo sul mio polso e si adattano perfettamente.
La settimana prossima ho preso da un gioielliere e chiesto loro di sostituire il vetro e ripulirlo un po '. Poche settimane più tardi ho preso e sembrava nuovo di zecca. La prossima volta che ho visto il mio Pa ho preso insieme per mostrare lui. "Wow, che sembra nuovo di zecca! Avrei dovuto mantenuto!" Ho dato di nuovo a lui e gli ho detto che lo volevo indossare di nuovo. Ha rifiutato, indicando la mia nonna, 'che è il mio orologio'.
Seiko è nel mio sangue. Da mio nonno, di mio padre e ora me. Il marchio è stato parte della mia famiglia.
La collezione ha continuato a crescere e crescere. Era diventato così grande che il progetto in legno HSC di mio fratello più giovane era quello di costruire me un armadio orologio.
Dopo gli esami, e la mostra sono tornato a casa dal lavoro per scoprire questa grande vetrina di legno, con tanto di porta di chiusura, ripiani in vetro e un vedere attraverso fronte nella mia camera da letto. E 'stato poco meno del soffitto e larga quanto un elefante. Egli è venuto nella mia stanza e ha spiegato che era per i miei orologi. Ho subito iniziato la loro istituzione nella loro nuova casa. E 'stato molto più facile fare una selezione di mattina quando ho potuto vederli tutti disposti.
Mi ha molto toccato da questo. Mio fratello sapeva del mio amore di orologi, e aveva preso il tempo di costruire con me e la mia collezione in mente.
La mia collezione di orologi è rinomato in tutto la nostra famiglia allargata. Ogni volta che avrei visto un cugino, o un zia o uno zio, che avrebbe insistito per essere mostrato l'ultimo acquisto.
matrimonio di mio fratello non ha fatto eccezione. Seiko anche eclissato la sposa di essere quando ho intonacata su Facebook il giorno prima che io avevo preso la mia $ 10.000 Seiko Ananta Spring Drive Chronograph che avevo salvato così duramente. Nessuno era interessato alla sposa. Tutti volevano vedere era il mio orologio! Questo è stato cinque anni fa, e ho ancora guardare la mia schiena quando lei è in giro.
Seiko Spring Drive Ananta SPS007J1
Quando si cerca di acquistare un nuovo orologio c'è solo un prerequisito. Sarà un Seiko.
Non ho un modo insieme per comprare un nuovo Seiko. In generale io sfogliare l'applicazione o sito web e costruire una lista di quelli che mi piacciono. Io sono abbastanza clued sulla tecnologia offerta da Seiko, e questo può essere visto in tutte le diverse collezioni. Ho orologi più Kinetic di qualsiasi altra cosa. L'idea di non aver bisogno di cambiare una batteria appello a me. E 'ancora una delle più recenti tecnologie di orologi presenti sul mercato in qualsiasi marca. Solar è un'altra tecnologia che Seiko sembra essere investire in giorno d'oggi, il che significa che sta cominciando a essere visto nel mio armadietto orologio.
Ci sono un sacco di orologi nel mio armadio che non si consumano più. Come la moda cambia, così fa il mio gusto. Non c'è una sola nella mia collezione che mi dispiace di acquistare. Ma ci sono un sacco che non vedono la luce del giorno più. Il 'me' erano di nuovo nel corso della giornata, ma man mano che invecchio il mio gusto e il cambiamento della moda. Quindi, diciamo solo che non mi si addice in questi giorni.
Ci sono anche un sacco di orologi che guardo con orgoglio. Milestone orologi. Come l'orologio che ho indossato al matrimonio di mio fratello - quello che fa mio padre fuori costo più della sua casa. O l'orologio che il mio Pa mi ha dato. Ci sono alcuni atipici bizzarri, come l'orologio Final Fantasy dal 2001 che ho dovuto corrompere la signora del negozio di gioielli con le ciambelle per darmi il display si posarono su una volta hanno venduto l'ultimo. O L'edizione limitata Seiko Astron Solars GPS ho comprato - quattro di loro per l'esattezza.
Seiko Final Fantasy Guarda W444-4000 Limited Edition
L'anno scorso ho servito 15 anni con l'azienda per cui lavoro, e mi hanno dato una bella somma di denaro per celebrare questo traguardo. Ho investito in un Gran Seiko automatico Hi-Beat.
Avevo sempre saputo Gran Seiko, era qualcosa che era generalmente fuori dalla mia portata - le mie tasche non sono così profonde - e qualcosa che non è mai veramente mi ha affascinato. Il design Ho sempre sentito era troppo conservatore, e troppo cresciuto. La cosa divertente era, ero cresciuto.
Quando ho deciso di acquistare un grande Seiko, ho fatto qualche ricerca e ho deciso che sarei andato con il movimento meccanico tradizionale. Mi sembrava giusto che io continuo con la tradizione nucleo Grand Seiko. Essi sono stati assemblati e rifiniti a mano, e la grande serie Seiko superato COSC (cioè parlare svizzero per la precisione). Ho avuto grande gioia nel far notare al mio Omega, Tag, Rolex ecc indossando contemporanei che il mio orologio è stato più preciso di loro!
Quest'anno Seiko festeggia 50 anni di orologi subacquei. Ok, io non sono un subacqueo. Ho paura di tutto il pensiero di immersioni. Bloccato sotto l'acqua basandosi su ossigeno in scatola per la sopravvivenza - no grazie! Non lascerò che il fatto che io non sono un subacqueo e più paura di acqua di 5 anni è l'uomo boogie mi impedisce di scambiare alcuni dei miei soldi guadagnati duri su orologi di alcuni Seiko subacqueo. Seiko ha rilasciato un paio di modelli speciali in edizione nella nuova gamma Prospex, e avete indovinato, ho comprato tutti loro ...
Guardando in cappero orologio subacqueo questo era davvero interessante, e vedendo Seiko all'avanguardia della tecnologia di sviluppo orologio subacqueo. Sono stato stupito di sentire la band stile fisarmonica, era in realtà un'invenzione Seiko, e che la norma internazionale per gli orologi subacquei è stato effettivamente scritto utilizzando lo standard di Seiko.
Perché sono tutti Seiko ho chiesto spesso. Sono tutti Seiko, perché questo è ciò che è nel mio sangue. Questo è il marchio che la mia famiglia è venuto a fidarsi a leggere l'ora. Questo è il marchio che ha visto, ed è stato premiato a me per pietre miliari nella mia vita.
Ora ho diverse centinaia di Seiko ed è ancora in crescita. Ho acquistato proprio questa settimana un Marinemaster 300, che avrebbe dovuto essere uno dei più bei orologi che abbia mai visto. Mi piace la sua semplicità, la robustezza con un caso pezzo, e il quadrante piatto profondo. Devo dire, questo ha certamente girato alcune teste.
Seiko Marinemaster 300m automatica
Per chi intende iniziare a raccogliere orologi Seiko - DO IT !! E 'coinvolgente. È costoso. Ci vuole un sacco di stanza quando si arriva alle diverse centinaia, ma ne vale la pena.
vedere di piu rolex copia e replica Rolex GMT

2016年12月7日星期三

Uno sguardo a una prima esecuzione Heuer Autavia 2446 e solo come Rare sono

Non si può negare che epoca cronografi Heuer in questo momento sono più importanti di quanto non sia mai stato e ci sono un sacco di fattori che contribuiscono a questo, per citarne un paio; la progettazione e la rarità. Di tutti i cronografi Heuer ha fatto durante gli anni '60 e '70, quella che sembra ottenere il massimo attenzione ora è il Autavia e ci sono buone ragioni per questo. Vedete, il Autavia è stato il primo cronografo da Heuer essere in realtà dato un nome, prima di questo Heuer solo semplicemente utilizzato i numeri di riferimento e questo è stato un cambiamento importante. Denominazione di una gamma orologio ha più di un impatto non solo con un numero di riferimento, è ovviamente molto più facile da ricordare un nome che per ricordare una serie di numeri. E il Autavia era solo l'inizio di questo, che a mio parere, rende solo un po speciale.

BREVE STORIA


Se non erano a conoscenza del nome del modello Autavia deriva dalla fusione di automobili e aeronautica, e il primo pezzo a portare questo nome modello è stato un cronografo cruscotto realizzato nel 1933. Tuttavia, il primo orologio da polso Autavia non è arrivato fino al 1962 e, come menzionato, è stato il primo pezzo da Heuer di fare uso di un nome modello specifico. Ma non solo questo, è stato anche il primo cronografo da Heuer per incorporare una lunetta girevole e naturalmente questo è stato utilizzato per calcolare le varie misure, come ad esempio: misurare il tempo trascorso, determinando velocità su una distanza misurata, eccetera, eccetera.
1962P05 Ma ciò che anche reso questo orologio piuttosto famoso è stato il fatto che ornava al polso di molti molti piloti, da corsa e questo risultato è stato raggiunto da nessun altro che Jack Heuer, pronipote del fondatore, Edouard Heuer, che si è creato il Autavia al un po 'tenera età di 30. Ma ciò che ha reso il Autavia così ben noto tra i piloti auto da corsa, è stato il fatto che Jack Heuer personalmente viaggiato da gara a gara cronometri commerciali, attrezzature e gli attrezzi di temporizzazione, e con l'orologio cronografo Autavia, Heuer aveva l'orologio da polso ideale per i conducenti. Durante gli anni '60 la Autavia abbellito polsi dei piloti, come Jochen Rindt, Mario Andretti e durante gli anni '70 ancora più alto profilo piloti.

2446 M

_8CB9732 Come molti orologi durante gli anni '60, c'erano numerose varianti e le cose non sono diversi con il Autavia. Questa particolare riferimento 2446 Autavia è considerata la prima esecuzione, tuttavia presenta dei secondi esecuzione dauphine. L'iterazione precedente era identico a questo esempio, ma caratterizzato da quello che era conosciuto come "tutto lume" a forma di dauphine mani, mentre questa variante presenta la vasta acciaio lancette Dauphine successive, con intarsi radio luminosa e un vibrante bianco, lancetta del cronografo centrale.
_8CB9734 Il fattore vincente del Autavia e più in particolare il 2446, è che è forse il più puro di tutti Autavias. Il quadrante presenta quello che è considerato un quadrante reverse-panda e la sua forte contrasto aggiunge alla sua corsa sembra ma guarda da vicino e si noterà solo quanto dettagliatamente il quadrante ha. Il suo equilibrio è puro genio e ha meraviglioso simmetria, ma i suoi sub quadranti del cronografo di grandi dimensioni, denominati "Big Subs" dai collezionisti, sono la sua vera firma e distinguere questa prima esecuzione da tutti gli altri. E un'altra caratteristica insolita è l'uso di numeri arabi: 2, 4, 6, 8 e 10 a 12 nel registro del cronografo l'ora controllata. Il quadrante di radio applicati luminosi marcatori blocco ore e un numero arabo singolare alle ore 12, e la complessità della pista esterna minuto è una bella cosa.
Essendo una tripla registro Autavia, si avvale del famigerato Valjoux 72 movimento che è firmato Ed Heuer & Co. sul suo ponte e opera, si potrebbe supporre, proprio nel modo migliore la giornata è stato fatto. Questo movimento è alloggiato in 39 millimetri di acciaio inossidabile, con anse smussati che vanta tre superfici separate - superiore, laterale e, naturalmente, smusso tra questi due punti di vista, che si aggiunge al fascino di questo segnatempo. È vero che sono stati abbastanza ben riservati su questo esempio.
_8CB9745 Questo 2446 sport un'ora lunetta girevole, con un pezzo lume Radium triangolare alle ore 12, che ha una bella finitura bordo moneta. Essendo una tripla registro Autavia, che mette in mostra un caso a vite-back in due fasi che porta il 'Autavia' nome del modello sopra lo scudo Heuer, con una scritta sul bordo esterno che legge - in acciaio inossidabile Cronografo - Impermeabile - Garantito 330 piedi sotto l'acqua, una caratteristica che può essere visto su tutti Autavais degli anni '60. Un'altra indicazione di molto presto Autavia di sono i pusher, che sembrano essere solo un po 'più piccola, ma abbastanza interessante, presto Autavia di non ha caratterizzato corone firmati, che è in linea con questo esempio.

Come Rare sono?

_8CB9724 All'inizio Heuer Autavias mai ricevere troppa attenzione, tuttavia, più l'accento è posto sui modelli indossati da personaggi del calibro di Jochen Rindt (3 ° rif exec. 2446) e Mario Andretti (3 ° rif exec. 3646), ma anche questa tendenza è una cosa piuttosto nuovo pure. Vedete, di solito era del calibro di Monaco di (notoriamente indossato da Steve McQueen) e la Carrera che ha afferrato i titoli nelle aste, come spazia questi Heuer, fino ad oggi, hanno più di una presenza, così naturalmente collezionisti diventano più curiosi su le loro controparti d'epoca, oltre alla presenza entrambi questi orologi avevano a Gran Premi e in corsia dei box è evidente. Tuttavia, i precedenti Autavia di non hanno questo link dei nostri giorni. Detto questo, si tratta di qualcosa di TAG Heuer si prendono cura del prossimo anno, con la Coppa Autavia .
Detto questo, per trovare un Autavia 2446 prima esecuzione per l'ultima volta offerto ad un asta si deve tornare a Bonhams 2010 Haslinger scontati e anche allora il prezzo di aggiudicazione era niente di spettacolare ma di un PVD Monaco e altre varianti speciali sono stati comandante cinque figure e se no, a bussare alla porta più vicino a cinque cifre. Recentemente, nel 2012 si potrebbe ancora prendere un Autavia 2446/3646 1 ° esecuzione, per non più di 20-25% del valore di un periodo simile Rolex Daytona e per coincidenza entrambi guidata dalla stesso movimento. Anche questo cambiamento di valore è stato visto come un buon incremento del tutto. Tuttavia, la domanda per il vintage Heuer è forte, in particolare quelli indossati da artisti del calibro di Jochen Rindt e Mario Andretti, e, naturalmente, con una tale domanda, i prezzi sono aumentati ad altezze di polarizzazione in alcuni casi il 60% sui prezzi visto solo pochi anni fa, . Ma, come con tutti i pezzi d'epoca di questo periodo in un punto non è più solo di rarità, ma la qualità, l'opportunità e, soprattutto, la condizione. vedere di piu rolex replica e Breitling Super Ocean

replica orologi

replica orologi
replica orologi